Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Punto. A capo

Re: Punto. A capo 9 Mesi 6 Giorni fa #9

17 agosto, 1° giorno, attacco
ecco il mio primo giorno di "riattacco" :silly:

colazione
- una bella tazza di latte (e basta, perchè mi sentivo ancora lo stomaco sottosopra per lo sgarro di due giorni fa, non mi andava altro)

spuntino
- gelato :P (quanto ci godo!)

pranzo
- tascotto con il pollo e fiocchi di latte(già, perchè a colazione non avevo mangiato la crusca, non avendo gli affettati, ci ho messo il pollo perchè non avevo affettati e poi perchè è più sostanzioso)
- fiocchi di latte
- gelato (sì, ancora!)

spuntino
- pollo in scatola
- fiocchi di latte

cena
- total 0
- pollo in scatola (si, che palle, era tardi e non avevo fantasia)

in realtà lo spuntino di pomeriggio l'ho fatto infretta alle 7.00, perchè sapevo che avrei cenato a mezzanotte passata. Diciamo che ho fatto una cena spezzata in due, ma non potevo fare altrimenti.
Si riparte di nuovo con l'attacco per perdere quei 3 chili che ho ripreso in consolidamento

obbiettivo: 48 kg

attacco: 17 agosto 2012 - 51 Kg
crocera: 19 agosto 2012 - 49,8 Kg
Ultima modifica: 9 Mesi 6 Giorni fa da ermelynda.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Punto. A capo 9 Mesi 6 Giorni fa #10

e dopo una giornata di attacco, scopro che questa mattina sono aumentata di un'etto :evil: :evil: :evil:
ma è possibile? perchè?
Si riparte di nuovo con l'attacco per perdere quei 3 chili che ho ripreso in consolidamento

Re: Punto. A capo 9 Mesi 6 Giorni fa #11

• Marita33
  • Ringraziamenti ricevuti 55
hai controllato quanti latticini mangi? non ne devi superare il chilo e... se stai sugli 800 grammi è meglio. non so le porzioni ma nella giornata fra latte gelato, yogurt e fiocchi che elenchi ... :(
PESO attuale 56,000
partenza : 78,800 chili 12 aprile 2012. -10 agosto 2012 : 60,300 fine crociera - 11 febbraio 2013 inizio stabilizzazione evviva evviva!

Re: Punto. A capo 9 Mesi 6 Giorni fa #12

non penso di aver superato il chilo di latticini (certo, gli 800 grammi sì), però è possibile che non sono proprio scesa? Uff...
Oggi proverò a tenermi sotto gli 800, anche se ho già abbondato tra la colazione e il pranzo :whistle: ... se non funziona nemmeno l'attacco ho finito le armi... :(

Re: Punto. A capo 9 Mesi 6 Giorni fa #13

• Marita33
  • Ringraziamenti ricevuti 55
vedrai che domani il peso potrebbe scendere naturalmente. fatti anche del tè verde che aiuta a drenare i liquidi! non ti scoraggiare! forse hai solo pochi chili da perdere e come sempre sono i più difficili.
un coach consigliava di fare 2 o 3 giorni pp e poi 2 o tre in pv ,per i chili ripresi in consolidamento, prima di riprendere di nuovo a consolidare. ho copiato la risposta da qualche parte, se la trovo te la posto sulla tua bacheca :)
PESO attuale 56,000
partenza : 78,800 chili 12 aprile 2012. -10 agosto 2012 : 60,300 fine crociera - 11 febbraio 2013 inizio stabilizzazione evviva evviva!

Re: Punto. A capo 9 Mesi 6 Giorni fa #14

18 agosto, 2° giorno, attacco

colazione
- torta in tazza
- una tazza di latte scremato

pranzo
- fettuccine di frittata con tonno
- il mio adorato gelato :P
- caffè

cena
- una scatoletta di tonno
- due cosce di pollo
- un total 0
- uno yogurt bianco 0,1

ho fatto per bene il conto dei latticini e dovrebbero essere giusto 800 grammi :)
speriamo che domani sia calata qualche etto, visto che oggi ne ho addirittura ripreso uno :angry:

che faccio se non scendo? vado con un'altro giorno di attacco? io avevo pensato di farne solo due, visto che devo riperdere solo 3 chili (che ho messo in consolidamento)

un paio di domande:
1. oggi ho camminato un sacco perchè sono uscita con gli amici, poi sono tornata tardi e non sono andata a camminare, va bene lo stesso?
2. mastico una marea di gomme da masticare, perchè mi piace il sapore e perchè mi sembra che mi tolgano la fame, ovviamente sono senza succhero, ma pensate che possano influire sulla dieta?

Re: Punto. A capo 9 Mesi 5 Giorni fa #15

• piunketta
  • Ringraziamenti ricevuti 346
Nel libro la dieta dukan lui dice che le chewing-gum si possono mangiare senza dare quantità ovviamente senza zucchero pero forse adesso sono nella lista dei tollerati... Bisogna controllare :)

Re: Punto. A capo 9 Mesi 5 Giorni fa #16

Oh cavolo! Stanno nei tollerati, un tollerato sono 5 gomme, io me ne faccio ALMENO 10 al giorno, ma anche di più e l'ho mangiate in questi due giorni di attacco... maaaa.. allora sono spacciata! non ce la faccio a togliere anche le gomme! mi dà una tale sicurezza poter masticare qualcosa! Nel libro che ho letto io erano quasi consigliate, parlava di una certa "teoria della bocca occupata" ovvero, se stai masticando una gomma non puoi mangiare. :( :( :(

Tempo creazione pagina: 0.301 secondi